• News

Polisportiva Cimitile, sconfitta con la capolista Folgore Massa - “Occasione per crescere. Subito al lavoro per la prossima gara

Primo derby campano nel match disputato durante il pomeriggio di ieri tra Folgore Massa e Cimitile. 25-18; 25-18; 25-22; i parziali che consegnano punteggio pieno ai padroni di casa, già al vertice della classifica di girone. Una gara difficile per la neo-promossa Polisportiva Cimitile che continua ad offrire spunti positivi, pur rimanendo a quota 0 nella graduatoria generale.

“Conoscevamo il peso specifico dei nostri avversari – le parole di Mister Calabrese – per una squadra giovane come la nostra, incontri del genere rappresentano sicuramente motivo di crescita. Anche se la classifica ci vede ancora fermi dobbiamo mantenere alta la concentrazione, partendo dalle nostre certezze, da quello che sappiamo fare, e mettendoci quel qualcosa in più per tenere testa a tutti gli avversari, anche quelli più esperti. La strada che percorriamo presenta sicuramente delle difficoltà, ma sono sicuro che i ragazzi sapranno mostrare quanto di buono c’è in questa squadra”