• Home
  • News
  • Polisportiva Cimitile, niente punti ma buona prestazione a Bracciano: le parole di Mister Calabrese

Polisportiva Cimitile, niente punti ma buona prestazione a Bracciano: le parole di Mister Calabrese

Partenza senza punti per l’esordio della Polisportiva Cimitile in Serie B. Dalla gara di Bracciano contro il Club Italia, il team cimitilese esce sconfitto per 3-1 (parziali di 25-23, 23-25, 30-28,25-22), risultati che palesano elevato equilibrio in una gara giocata punto su punto. Riflettere e ripartire sia dagli errori che da quanto di buono mostrato in gara. Ecco le parole di Mister Calabrese:

“Direi occasione persa! – il commento del coach cimitilese - La fisicità dei ragazzi del Club Italia, unitamente all' intensità difensiva dei miei, hanno prodotto una partita emozionante e vibrante in ogni set. Ne sono testimonianza i parziali di gara, sintomo di un match combattuto ed equlibrato. Si è visto un bel gioco e scambi molto interessanti.
Sicuramente il terzo è stato quello decisivo. Siamo stati avanti di ben 5 punti sul 19 a 15, avendo anche opportunità in contrattacco per allungare. Peccato perché fare punti nella partita d'esordio sarebbe stata una bella iniezione di fiducia per il proseguimento del campionato. Alla stessa maniera, il risultato non deve intimorirci. Continuiamo a lavorare, già concentrati per la prossima gara.